conference-site/content/pages/2020/index.md

3.4 KiB

title: Settima Conferenza Italiana - LibreItalia - 2020 slug: 2020 alias: /

La LibreItaliaConf 2020 in breve


Sabato 19 dicembre 2020
dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Online

Aperta al pubblico
# — Come partecipare #

La partecipazione alla conferenza è gratuita e aperta al pubblico, la registrazione non è necessaria.

La conferenza si terrà online, pertanto sarà sufficiente collegarsi alla pagina live, che troverete anche nella barra a sinistra, all'inizio della conferenza.

Nella pagina live troverete un player multimediale che vi permetterà di seguire gli interventi.

ATTENZIONE: dovrete attivare manualmente la riproduzione del video per visualizzare lo stream, utilizzando il pulsante che comparirà al centro del player!

Accanto al player video, avrete a disposizione una chat per poter interagire con i relatori. Questa chat {:target="_blank"} è già disponibile su infrastruttura fornita da GARR Consortium {:target="_blank"} e gestita da Italian Linux Society {:target="_blank"} ed è possibile partecipare alla chat sia in maniera autenticata (la procedura di registrazione è disponibile sulla stessa pagina) che in maniera anonima (usando la funzione O parla come anonimo, presente nella parte bassa della chat).

— Comunicazioni prima e dopo la conferenza

Le comunicazioni prima e dopo la conferenza verranno effettuate attraverso il relativo gruppo Telegram dedicato LibreItalia_Conf {:target="_blank"}.

La presente pagina sarà poi costantemente aggiornata e arricchita di contenuti, per tenervi al corrente di ogni variazione in maniera tempestiva.

Durante l'evento, sarà a disposizione una chat {:target="_blank"} per intervenire durante la giornata e una Chill Room {:target="_blank"} (una stanza Jitsi {:target="_blank"} offerta su infrastruttura GARR), in cui incontrare gli altri partecipanti durante le pause o quando vorrete prendere una pausa dagli interventi.

— Partner e sponsor

La conferenza online sarà possibile grazie al supporto e alla sponsorizzazione di GARR Consortium {:target="_blank"} e di Italian Linux Society {:target="_blank"}, a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.